Grandi sconti all’Eco Olbia!

sconto-30A partire dal 27 settembre e fino al 27 dicembre 2010 potrai usufruire di uno sconto del 30% sulla rottamazione della tua auto e del 20% sulla tua moto.

Tu non dovrai pensare a niente, dovrai solo consegnarci i documenti necessari e compilare la modulistica, noi faremo tutto il resto: pagamento dei bolli e degli emolumenti PRA, versamento delle targhe, bonifica del veicolo e demolizione come previsto dalla normativa vigente.

Per sapere quanto ti costerà rottamare il tuo veicolo consulta la tabella:
promo_privati
Ad esempio, rottamare un’auto con targa italiana durante il periodo della promozione ti costerà solo 140 euro contro i 200 euro che spenderesti normalmente, un bel risparmio no?

Ti informiamo inoltre che per avviare la pratica è necessario effettuare una visura della targa, potrai richiederla all’ufficio del PRA più vicino al costo di € 2,70.
Se vorrai ci occuperemo noi di farlo al posto tuo al costo di € 10.

Per sapere quali sono i documenti necessari e per avere ulteriori informazioni visita la pagina dedicata alle rottamazioni.

Sei un concessionario di auto o di moto? Scopri la promozione a te dedicata! Clicca qua per contattarci e richiederci maggiori informazioni.

Scrivi un commento