Noleggio di cassoni scarrabili

cassoneSe i rifiuti da smaltire si accumulano lentamente, nel giro di qualche giorno o qualche settimana, la Eco Olbia è in grado di fornire in tutta la Sardegna dei cassoni scarrabili di diverse cubature per il deposito differenziato di ogni tipo di rifiuto.

Qui di seguito vi riportiamo solo qualche esempio ma non esitate a contattarci per informazioni e preventivi riguardanti tutti i diversi rifiuti.

Inerti: Il cassone viene posizionato all’interno di terreni di privati, cantieri edili, forestali e civili per la raccolta ed il successivo smaltimento di scarti di lavorazione o derivanti da scavo o spietramento.
Legno, segatura e ramaglie: Posizioniamo il cassone presso falegnamerie, mobilifici, residence, parchi ed in qualunque luogo venga effettuata l’attività di potatura di alberi, pulizia di giardini o di strade.
Pneumatici e plastica: I nostri cassoni vengono posizionati presso gommisti, carrozzerie, autofficine, cantieri navali, grossisti di frutta e verdura, supermercati e tutte le altre attività commerciali che utilizzano materiali plastici a perdere.
Rifiuti ingombranti: Il cassone viene posizionato per il recupero e lo smaltimento di materiali e attrezzature obsolete, anche di quelle che necessitano di essere prelevate con l’utilizzo di una gru o di un braccio meccanico manovrato da personale specializzato per il carico sui mezzi.
Vetro e Carta: Possiamo posizionare i nostri cassoni anche presso vetrerie , carrozzerie e ogni tipo di attività presso la quale vige l’obbligo di raccogliere in maniera differenziata tutti i materiali che possono essere riciclati
Indifferenziati: I nostri cassoni possono contenere rifiuti indifferenziati, anche provenienti da raccolta di Rifiuti Solidi Urbani (RSU).

cassone-scarrabileSe i rifiuti sono distanti dal punto in cui saranno caricati sui nostri automezzi, una squadra di nostri operatori sarà a disposizione per rendere più agevoli le operazioni di carico.

Laddove i rifiuti raccolti possano essere facilmente compattabili, abbiamo la possibilità di sostituire i classici cassoni scarrabili con dei compattatori che permettono di effettuare la riduzione volumetrica dei rifiuti e di conferire un quantitativo maggiore con evidenti vantaggi logistici ed economici per il Cliente.

I nostri scarrabili sono di diverse tipologie e diverse cubature, da 10 a 30 metri cubi, in relazione al tipo ed alla quantità di rifiuto da smaltire:

  • Cassoni a cielo aperto con sponde da 2 o 2,2 metri ideali per ogni rifiuto solido, anche voluminoso
  • Cassoni con sponde da 80 cm per materiali inerti
  • Cassoni a tenuta stagna utilizzabili per il trasporto di fanghi
  • Compattatori scarrabili per pneumatici fuori uso (PFU), carta, cartone, plastica e ogni tipo di rifiuto pressabile
  • Cassoni con apertura a libro per rifiuti solidi urbani (RSU), anche voluminosi
  • Cassoni coperti con apertura idraulica manuale utilizzati per evitare alterazioni dei rifiuti dovute ad agenti atmosferici

Il ritiro avviene con i nostri mezzi autorizzati garantendo assoluta puntualità e tempestività nella consegna, nel prelievo e nella sostituzione dei cassoni. I rifiuti sono sempre accompagnati dal Formulario di Identificazione dei Rifiuti (FIR) e vengono smaltiti o stoccati in appositi impianti autorizzati come previsto dalla normativa vigente in materia.

Per ulteriori informazioni o per richiederci un preventivo per il ritiro e lo smaltimento dei vostri rifiuti potete contattare il nostro ufficio Logistica e Rifiuti o il nostro Ufficio Commerciale:

Logistica e Rifiuti
Tel 0789.593.064/0789.57.063 digitare 3
Fax 0789.599.221
E-mail logistica@eco-olbia.it
Ufficio Commerciale – Sig. Tore Sassu
Tel 0789.593.064/0789.57.063 digitare 3
Cell 328.58.77.178
Fax 0789.599.221
E-mail commerciale@eco-olbia.it