Suggerimenti e Reclami

Il Cliente è il nostro patrimonio e la sua soddisfazione è per noi un valore fondamentale. Ecco perchè abbiamo deciso di sviluppare questo spazio all’interno del quale è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per inviarci i vostri reclami e suggerimenti.

L’applicazione di questa filosofia di orientamento al Cliente è in linea con i principi fondamentali della norma ISO 9001:2008 che la Eco Olbia applica scrupolosamente e che auspichiamo possa aiutarci a fornire un servizio in continuo miglioramento.

Reclami

Se non sei soddisfatto del nostro servizio scarica la Scheda Reclamo, compilala in ogni sua parte e inviacela con la modalità che preferisci a:

    Eco Olbia Srl,
    via Giappone, 4
    07026 Olbia
    Fax: 0789.599.221
    E-mail: web@eco-olbia.it

Suggerimenti

Se vuoi inviarci un suggerimento compila il modulo sottostante, saremo felici di ascoltare la tua opinione. I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori per una corretta gestione della richiesta. Verificate di averli compilati correttamente.

Nome (*):

Email (*):

Telefono (*):

Oggetto:

Richiesta (*):