Noleggio di cassoni scarrabili

Noleggio cassoni scarrabili

Oltre alle attività di raccolta dei rifiuti e al recupero di materiali di scarto, la Eco Olbia propone il servizio di noleggio cassoni scarrabili per lo stoccaggio e lo smaltimento di diverse tipologie di rifiuto.

Si tratta di container scarrabili di varie misure, con o senza coperchio, che vengono adoperati per smaltire materiale edile, rottami, imballaggi, carta, macerie da demolizioni, calcinacci o rifiuti di altra tipologia ben trasportabili via cassone.

Il servizio di noleggio cassoni scarrabili  è rivolto a tutti e in tutto il territorio della Sardegna; sopratutto alle aziende che producono una notevole quantità di scarti di lavorazione, come imprese edili e piccole-medie industrie.


Il servizio noleggio cassoni scarrabili per rifiuti può essere vantaggioso per lo smaltimento terre non trasportabili facilmente in altra modalità, e smaltimento rifiuti ingombranti - sono la migliore soluzione per il trasporto rifiuti di ampio volume.

I cassoni scarrabili possono essere utilizzati anche come stoccaggio e deposito per i riufiuti o per raccogliere materiali di scarto in fase di lavorazione.


La comodità del noleggio cassoni scarrabili è data dalla possibilità trasportarli con un autocarro, posizionandoli in modo adiacente al cantiere o all’azienda. 

Un’assistenza completa della Eco Olbia, vi aiuterà ad adempiere in modo corretto tutti gli obblighi di legge in materia di smaltimento rifiuti con noleggio cassoni scarrabili.

ALCUNI ESEMPI

Inerti

Il cassone viene posizionato all’interno di terreni di privati, cantieri edili e forestali per la raccolta ed il successivo smaltimento di macerie derivanti da demolizioni o scavi.


Legno, segatura e ramaglie

Posizioniamo il cassone presso falegnamerie, mobilifici, residence, parchi ed in qualunque luogo venga effettuata l’attività di potatura di alberi, pulizia di giardini o di strade.


Pneumatici o plastica

I nostri cassoni vengono posizionati presso gommisti, carrozzerie, autofficine, cantieri navali, grossisti di frutta e verdura, supermercati e tutte le altre attività commerciali che utilizzano materiali plastici a perdere.


Rifiuti ingombranti

Il cassone viene posizionato per il recupero e lo smaltimento di materiali e attrezzature obsolete, anche di quelle che necessitano di essere prelevate con l’utilizzo di una gru o di un braccio meccanico manovrato da personale specializzato per il carico sui mezzi.


Vetro e Carta

Possiamo posizionare i nostri cassoni anche presso vetrerie , carrozzerie e ogni tipo di attività presso la quale vige l’obbligo di raccogliere in maniera differenziata tutti i materiali che possono essere riciclati.


  • Cassoni a cielo aperto con sponde da 2 o 2,2 metri ideali per ogni rifiuto solido, anche voluminoso
  • Cassoni con sponde da 80 cm per materiali inerti
  • Cassoni a tenuta stagna utilizzabili per il trasporto di fanghi
  • Compattatori scarrabili per pneumatici fuori uso (PFU), carta, cartone, plastica e ogni tipo di rifiuto pressabile
  • Cassoni con apertura a libro per rifiuti solidi urbani (RSU), anche voluminosi
  • Cassoni coperti con apertura idraulica manuale utilizzati per evitare alterazioni dei rifiuti dovute ad agenti atmosferici


Disponiamo di cassoni di varia misura e dimensione, per soddisfare ogni vostra esigenza.

LOGISTICA E RIFIUTI

Dal lunedì al venerdì
08.30 – 13.00 / 14.30 – 17.30
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Tel
0789.593064 (Interno 3)
E-mail
info@eco-olbia.it

ROTTAMAZIONE E RICAMBI

Dal lunedì al venerdì
08.30 – 13.00 / 14.30 – 18.30
Sabato 08.30 - 12.00
Domenica CHIUSO

Tel
0789.593064 (Interno 3)
E-mail
rottamazione@eco-olbia.it
Torna su